Week-end 21-24 aprile, doppia programmazione
Film: Non é un paese per giovani
Orari: Venerdí 21 aprile ore 21.00
Sabato 22 aprile ore 21.00
Domenica 23 aprile ore 20.30
Lunedí 24 aprile ore 20.30
Regia: di Giovanni Veronesi
con Sara Serraiocco, Sergio Rubini, Nino Frassica, Filippo Scicchitano, Giovanni Anzaldo
Durata: 105'
Genere: Drammatico
Nazionalità: Italia
Sito Web:
Trama: Sandro ha poco piú di vent’anni, é gentile, a volte insicuro e il suo sogno segreto é diventare uno scrittore. Luciano invece é coraggioso e brillante, ma con un misterioso lato oscuro. S’incontrano tra i tavoli di un ristorante dove lavorano entrambi come camerieri. Come tanti loro coetanei, Sandro e Luciano sentono che la loro vita in Italia non ha alcuna prospettiva. Si scelgono istintivamente e decidono, presi da un’euforica incoscienza, di cercare un futuro per loro a Cuba, la nuova frontiera della speranza dove tutto puó ancora accadere. Il progetto é quello di aprire un ristorante italiano che offra ai clienti il wi-fi - ancora raro sull'isola - grazie alle nuove ma limitate concessioni governative. Con Nora, la strana ragazza che li aspetta all’Avana come un destino, scopriranno che esiste anche un modo glorioso di perdersi, che dará un senso profondo alla fatalitá che li ha fatti incontrare.
Week-end 21-24 aprile, doppia programmazione
Film: I puffi: Viaggio nella foresta segreta
Orari: Sabato 22 aprile ore 15.00 e 17.30
Domenica 23 aprile ore 15.00 e 17.30
Regia: di Kelly Asbury
Durata: '89
Genere: Animazione, Fantastico
Nazionalità: U.S.A.
Sito Web: www.smurfsmovie.com
Trama: Una mappa misteriosa spinge Puffetta e i suoi migliori amici Quattrocchi, Tontolone e Forzuto a una corsa emozionante e piena di suspence attraverso la Foresta Segreta, un luogo popolato da creature magiche, per trovare un villaggio perduto prima che ci arrivi il perfido Gargamella. Intraprendendo questo viaggio spericolato, ricco di azione e insidie, i nostri amici blu si ritroveranno a scoprire il piú grande segreto della storia dei Puffi!
Week-end 28 aprile - 1 maggio, tripla programmazione
Film: Lasciati andare
Orari: Sabato 29 aprile ore 21.00
Domenica 30 aprile ore 20.30 INGRESSO A 3 EURO
Lunedí 1 maggio ore 20.30
Regia: di Francesco Amato
con Toni Servillo, Verónica Echegui, Carla Signoris, Luca Marinelli, Pietro Sermonti, Carlo De Ruggieri, Valentina Carnelutti, Giulio Beranek, Vincenzo Nemolato, Odette Adado
Durata: 102'
Genere: Commedia
Nazionalità:
Sito Web:
Trama: È cosa risaputa: un bravo psicanalista deve rimanere impermeabile alle emozioni che gli scaricano addosso i suoi pazienti. Ma nel caso di Elia, un analista ebreo interpretato da Toni Servillo, c’è il sospetto che con gli anni la luciditá sia diventata indifferenza e il distacco noia. Ieratico e severo, con un senso dell’umorismo arguto e impietoso, Elia tiene tutti a distanza di sicurezza, persino la sua ex moglie Giovanna (Carla Signoris), che vive nell’appartamento di fronte e con cui continua a condividere il bucato e qualche serata al teatro dell’Opera. Quel che si dice un’esistenza avara d’emozioni, che Elia sublima mangiando dolci di nascosto e in gran quantitá, finché un giorno, a causa di un lieve malore, è costretto a mettersi a dieta e a iscriversi in palestra. Ed è cosí che nella sua vita irrompe Claudia (Veronica Echegui, giá apprezzata nella serie internazionale “Fortitude”), una personal trainer buffa ed eccentrica, con il culto del corpo, nessun timore reverenziale per i cervelloni fuori forma come lui e un’innata capacitá di trascinare nei suoi casini chiunque le capiti a tiro.
Week-end 28 aprile - 1 maggio, tripla programmazione
Film: Power Rangers
Orari: Sabato 29 aprile ore 15.00 e 17.30
Domenica 30 aprile ore 15.00 e 17.30 INGRESSO A 3 EURO
Lunedí 1 maggio ore 18.00
Regia: di Dean Israelite
con Dacre Montgomery, Naomi Scott, RJ Cyler, Ludi Lin, Becky G., Elizabeth Banks, Bryan Cranston, Bill Hader, Matt Shively, Cody Kearsley
Durata: 124'
Genere: Azione, Fantastico
Nazionalità: U.S.A.
Sito Web: www.powerrangersilfilm.it
Trama: Quando scoprono che la cittadina di Angel Grove e il Mondo intero sono sul punto di essere distrutti da una temibile minaccia aliena, cinque normalissimi teenager dovranno unire le proprie forze per trasformarsi in qualcosa di straordinariamente potente: i Power Rangers. Prescelti dal Destino, i cinque giovani eroi si renderanno ben presto conto di essere gli unici in grado di salvare le sorti del Pianeta.
Week-end 28 aprile - 1 maggio, tripla programmazione
Film: I volti della via Francigena
Orari: Venerdí 28 aprile ore 21.00
Regia: di Fabio Dipinto
Durata: 55'
Genere: Documentario
Nazionalità: Italia
Sito Web: www.viafrancigenadocumentary.com
Trama: Ci sono luoghi dove l’anima é di casa. Dove la ricerca di sè e il rapporto con la natura sono i principali ingredienti, per chi ha la fortuna di vivere quegli attimi preziosi. E ci sono molti modi, paralleli e complementari, per arrivare a quegli stessi risultati. Per avvicinarci a quella spiritualitá che in fondo é il grande segreto che ciascuno di noi custodisce nel proprio essere. Conosciuta sin dal X secolo, ma poi caduta in oblio, la Via Francigena ricalca le strade principali del Medioevo e dell’etá romana, accompagnando i viaggiatori da Canterbury a Roma. In ritardo rispetto al Cammino di Santiago (riscoperto verso la fine del 1900), la Via Francigena in questi anni sta vivendo uno straordinario momento di rivalutazione e di interesse.
 
Cinema Teatro Careni - Via Guglielmo  Marconi n. 16 - 31053 - Pieve di Soligo TV - Telefono: 0438 964868
P.IVA e C.F. 03842480265