Ho letto le istruzioni, portami al portale di prenotazione online -->
Prenotazioni Posti e Biglietti

Funzionamento
Per tutti gli spettacoli in programmazione è possibile prenotare in anticipo, ed esclusivamente online, il proprio posto in sala.
Si ricorda che la prenotazione del posto non costituisce un titolo d'ingresso, ma deve essere convertita in biglietto presso le nostre biglietterie.
Si ricorda, inoltre, che per accedere agli spettacole è necessario essere muniti di tessera associativa.

Come funziona? E' facile:

  • Entra nel portale di prenotazione online (link a fondo pagina)
  • Scegli il titolo del film che ti interessa
  • Scegli l'orario dello spettacolo in cui vorrai vedere il film
  • Compila con il form con i tuoi dati
  • Clicca su "Biglietto Intero" o "Biglietto Ridotto" tante volte quante sono i biglietti che vuoi prenotare (il totale dei posti disponibili diminuirà ogni volta che cliccherai su un tipo di biglietto)
  • Scegli sulla mappa i posti che desideri (è necessario selezionare tanti posti quanti ne sono stati cliccati nel punto sopra)
  • Clicca su "Prosegui" per confermare i posti scelti
  • Conferma l'ordine, fatto!
    Potrai stampare direttamente il tuo riepilogo d'ordine da presentare in cassa (cassa riservata prenotazioni!). Una ricevuta di prenotazione ti verrà inviata anche via mail all'indirizzo che ci hai indicato.

Biglietti interi/ridotti
Il sistema fa scegliere preventivamente se prenotare biglietti interi o ridotti. Verifica alla pagina Prezzi e tessere gli aventi diritto alla tariffa ridotta.
Al momento dell'emissione del biglietto, il cassiere si riserva il diritto di verificare la correttezza della prenotazione, e in caso contrario applicherà la tariffa a prezzo pieno ai non aventi diritto al biglietto ridotto.

Posti speciali e posti non vendibili
Al momento della prenotazione, sulla mappa verranno visualizzati tutti i posti del Cinema Teatro Careni.
I posti centrali della platea, indicati in giallo, sono riservati ai portatori di handicap muniti di carrozzina. Pertanto sono privi della classica poltroncina e sono prenotabili soltanto dagli aventi diritto al posto riservato.
Altri posti, colorati di blu, non sono vendibili perchè perchè situati in posizioni svantaggiose per una buona visione della proiezione (dello spettatore stesso o degli altri), oppure perchè momentaneamente non disponibili.
Vi chiediamo quindi di fare attenzione alla scelta del posto che state andando a prenotare.

Ritiro dei biglietti
La prenotazione non sostituisce il titolo d'ingresso classico. Pertanto è necessario consegnare la prenotazione presso la cassa riservata, dove verrà emesso il normale biglietto.
Per velocizzare i tempi ricorda di portare con te la tessera valida dell'Associazione Culturale Careni e una stampa della ricevuta di prenotazione che ti è stata rilasciata dal nostro sistema di emissione e che trovi recapitata presso l'indirizzo email che ci hai indicato al momento della prenotazione.

Scadenza Prenotazioni
La prenotazione dei posti deve essere convertita in biglietto presentandosi presso la cassa dedicata almeno 20 minuti prima l'inizio dello spettacolo. Eventuali prenotazioni non ritirate saranno automaticamente eliminate dal nostro sistema di emissione biglietti.

Prezzi
Il servizio di prenotazione è del tutto gratuito.

Assistenza Online
Per problemi, chiarimenti o segnalazioni potete inviare una mail all'indirizzo: informatico@cinemacareni.it
Per questioni organizzative non verrà data assistenza telefonica per operazioni relative le prenotazioni online.

 

Ho capito, portami al portale di prenotazione online -->
 
Cinema Teatro Careni - Via Guglielmo  Marconi, n. 16  31053 - Pieve di Soligo TV - Telefono: 0438 964868