Per tutti gli spettacoli in programmazione è possibile prenotare online il proprio posto in sala. Si ricorda che la prenotazione del posto non costituisce un titolo d'ingresso, ma deve essere convertita in biglietto presso le nostre biglietterie.
Per accedere agli spettacoli è necessario essere muniti di tessera associativa.

Come funziona? È facile:

  • Scegli il titolo del film e l’orario dello spettacolo

  • Compila il form con i tuoi dati

  • Scegli il numero di biglietti interi o ridotti che desideri prenotare (il totale dei posti disponibili diminuirà ogni volta che cliccherai su un tipo di biglietto)

  • Scegli sulla mappa i posti e conferma la selezione.

Potrai stampare direttamente il tuo riepilogo d'ordine da presentare in cassa. Inoltre riceverai una email di conferma all'indirizzo che hai indicato.

Il servizio di prenotazione è del tutto gratuito.


Biglietti interi/ridotti

Il sistema fa scegliere preventivamente se prenotare biglietti interi o ridotti. Verifica alla pagina Prezzi e tessere gli aventi diritto alla tariffa ridotta.
Al momento dell'emissione del biglietto, il cassiere si riserva il diritto di verificare la correttezza della prenotazione, e in caso contrario applicherà la tariffa a prezzo pieno ai non aventi diritto al biglietto ridotto.

Ritiro dei biglietti

La prenotazione non sostituisce il titolo d'ingresso classico. Pertanto è necessario consegnare la prenotazione (o semplicemente il codice prenotazione) in cassa, dove verrà emesso il normale biglietto.
Per velocizzare i tempi ricorda di portare con te la tessera valida dell'Associazione Culturale Careni e una stampa (o semplicemente il codice) della ricevuta di prenotazione che ti è stata rilasciata dal nostro sistema di emissione e che trovi recapitata presso l'indirizzo email indicato al momento della prenotazione.

Scadenza Prenotazioni

La prenotazione dei posti deve essere convertita in biglietto presentandosi presso la cassa almeno 20 minuti prima l'inizio dello spettacolo. Eventuali prenotazioni non ritirate saranno automaticamente eliminate dal nostro sistema di emissione biglietti.


Disabili con carrozzina

I posti centrali della platea, indicati in giallo, sono riservati ai portatori di handicap muniti di carrozzina. Pertanto sono privi della classica poltroncina e sono prenotabili soltanto dagli aventi diritto al posto riservato.
Per prenotare questi posti contattateci via mail all'indirizzo informatico@cinemacareni.it
Ci occuperemo noi di gestire la procedura di prenotazione e vi invieremo la ricevuta di prenotazione direttamente al vostro indirizzo mail.
Vi preghiamo di prenotare con almeno 1 giorno di anticipo.
Eventuali posti per accompagnatori possono essere prenotati normalmente tramite il portale, oppure comunicati sempre via mail. Nel caso ce li comunichiate via mail vi preghiamo di indicare i posti da riservare (esempio M4, M3 ecc...).


Assistenza Online

Per problemi, chiarimenti o segnalazioni potete inviare una mail all'indirizzo: informatico@cinemacareni.it
Per questioni organizzative non verrà data assistenza telefonica per operazioni relative le prenotazioni online.